L’industria 4.0 è il nostro core business

L’azienda ha destinato importanti investimenti al comparto macchine aziendali al fine di integrare apparecchiature 4.0 e dare una forte spinta alla digitalizzazione dei processi produttivi. La digitalizzazione a servizio del cliente, per verifiche costanti e consegne puntuali, nei controlli dei processi di lavorazione industriale e con la pianificazione delle tempistiche di consegna.

Automazione e robotizzazione (bordatrici e presse)

L’azienda Tommasin ha deciso di investire su linee di produzione robotizzate per migliorare la qualità esecutiva e diminuire gli sprechi. L’automazione ci permette il controllo in tempo reale e produce analisi statistiche che rappresentano un valore aggiunto per i nostri clienti in termini di scambio di informazioni. Tommasin è l’azienda del nord est che ha investito maggiormente nella industria 4.0 nel settore della produzione di fondi bombati.

Digitalizzazione dei processi

La forte spinta digitale applicata a tutta la filiera produttiva rende possibile una pianificazione delle tempistiche e la verifica dei processi di realizzazione al fine di garantire al cliente un prodotto eccellente in tempi certi.

Ci avvaliamo dell’App “MyTOM” per la rilevazione dei tempi di realizzazione dei prodotti, la visualizzazione dello stato produttivo; e di “T€masys” (Tommasin Economic Management System) per la gestione della parte economica collegata alle performance produttive derivanti dall’App MyTOM.

Metti alla prova la nostra professionalità

Inviaci tutti i dettagli del fondo bombato che desideri realizzare,
in meno di un’ora ti invieremo il preventivo in base alle tue specifiche. Non vincolante!

Richiedi preventivo
Torna su