Da sempre attenti ai vostri bisogni

Tommasin punta al miglioramento costante delle proprie prestazioni, realizzando fondi bombati in linea con i più elevati standard mondiali, garantendo l’eccellenza in termini di qualità esecutiva. L’obiettivo primario resta la soddisfazione del cliente che viene perseguita attraverso un’importante attività di customer care ed assistenza continua, dall’offerta al post vendita.

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Verifichiamo il prodotto con il cliente

La funzione di supporto customer care per la soddisfazione del cliente, composta da un team di persone dedicate, è per noi fondamentale. L’assistenza comprende aiuto in fase di progettazione del fondo bombato desiderato, consulenza tecnica e normativa, continui aggiornamenti sullo stato dei lavori, certificazioni e partecipazione nel post vendita per un’esperienza d’acquisto positiva.
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Un customer care attento ed efficiente

La nostra politica aziendale si fonda sulla qualità a 360 gradi e pone attenzione particolare nei confronti del cliente e delle sue esigenze, analizzando e verificando la sua soddisfazione con visite periodiche al fine di esaudire al meglio le richieste. Tommasin accompagna il Cliente con costanza e professionalità garantendo presenza, velocità, personalizzazione del servizio e supporto tecnico.

Metti alla prova la nostra professionalità

Inviaci tutti i dettagli del fondo bombato che desideri realizzare,
in meno di un’ora ti invieremo il preventivo in base alle tue specifiche. Non vincolante!

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