La garanzia di un prodotto certificato dai più alti standard mondiali

L’azienda realizza più di 2500 commesse all’anno, l’impegno aziendale è sostenuto dal capitale umano in forza lavoro e allo spirito d’impresa volto all’eccellenza. Queste attitudini sono valse importanti certificazioni, come la ASME “U” STAMP e la TUV, che mettono in risalto la qualità d’esecuzione e la sicurezza dei prodotti, dalla materia prima al fondo finito.

Una qualità decennale - certificazioni e standard

L’azienda Tommasin produce fondi bombati dal 1978 e può contare su un'esperienza pluridecennale, con elevati standard di produzione e un lavoro di qualità svolto secondo le norme e il rispetto delle certificazioni più rigorose

(standard 9001, norma internazionale sui Sistemi di Gestione per la Qualità, TUV in ambito di certificazione di sistema e di prodotto e ASME “U” STAMP div.1 e 2, standard di riferimento per i produttori di attrezzature a pressione per il trattamento di gas e fluidi).

h

Fondi bombati
Prodotti di alto livello

L'azienda Tommasin è in grado di realizzare ogni tipo di fondo (bombato, emisferico, piano, conico) e di soddisfare le esigenze più complesse e difficili, grazie a soluzioni personalizzate sviluppate in collaborazione con il cliente, realizzate con le avanguardie tecniche di settore e tutta l’esperienza decennale artigianale del team.
h

Abbiamo a cuore il nostro team

L’azienda Tommasin, adotta politiche di eccellenza e pianifica annualmente la formazione continua di personale specializzato. L'artigianalità e la perizia nella formatura dei fondi delineano il profilo degli operatori che lavorano nei nostri stabilimenti. Un’attenzione particolare è destinata all’istruzione dell’organico circa le norme di sicurezza in ambiente lavorativo, a tutela personale e dei colleghi.

Una qualità certificata
a livello mondiale

Asset 17

Metti alla prova la nostra professionalità

Inviaci tutti i dettagli del fondo bombato che desideri realizzare,
in meno di un’ora ti invieremo il preventivo in base alle tue specifiche. Non vincolante!

Richiedi preventivo
Torna su