Una mission chiara proiettata al futuro

Tommasin sperimenta nuovi modelli di lavoro per l’ottimizzazione dei processi produttivi grazie all’introduzione delle apparecchiature dell’industria 4.0.
Migliorando la qualità e investendo nel capitale umano, desidera offrire i migliori standard qualitativi ai suoi clienti nel circuito nazionale ed estero, rappresentando l’avanguardia nel settore dei fondi bombati.

Seguiamo i più alti standard mondiali

L’azienda realizza più di 2500 commesse all’anno, l’impegno aziendale è sostenuto dal capitale umano in forza lavoro e allo spirito d’impresa volto all’eccellenza. Queste attitudini sono valse importanti certificazioni, come la ASME “U” STAMP e la TUV, che mettono in risalto la qualità d’esecuzione e la sicurezza dei prodotti, dalla materia prima al fondo finito e collaudato. Non mancano inoltre pratiche sostenibili ed ambientali centrate su salute e sicurezza, per un minor impatto ambientale e per uno sviluppo sostenibile.

Abbiamo a cuore il nostro team

L’azienda adotta politiche di eccellenza e pianifica annualmente la formazione continua di personale specializzato. L'artigianalità e la perizia nella formatura dei fondi delineano il profilo degli operatori che lavorano nei nostri stabilimenti. Un’attenzione particolare è destinata all’istruzione dell’organico circa le norme di sicurezza in ambiente lavorativo, a tutela personale e dei colleghi.

Flessibilità, affidabilità e puntualità.

Il valore aggiunto apportato dall’introduzione della meccanica robotizzata e automatizzata 4.0 garantisce all’impianto alte prestazioni e attestati di valutazione che rispecchiano i più alti standard di sicurezza e qualità a livello mondiale. Tempi di realizzazione programmabili, qualità del prodotto finale e consegna in tempi certi.

Metti alla prova la nostra professionalità

Inviaci tutti i dettagli del fondo bombato che desideri realizzare,
in meno di un’ora ti invieremo il preventivo in base alle tue specifiche. Non vincolante!

Richiedi preventivo
Torna su