Array

Tommasin è sempre attento ai bisogni dei clienti; grazie alla nostra esperienza pluriennale abbiamo creato internamente delle tabelle per facilitare il trasporto dei fondi. Abbiamo definito infatti per ogni diametro dei fondi acquistati la quantità di stoccaggio sui mezzi di trasporto scelti dal cliente. Per noi customer care significa anche questo: non solo attenzione a ogni passaggio del processo produttivo, ma anche e soprattutto seguire con attenzione il cliente per garantirgli un servizio che risolva possibili problematiche ed efficiente negli step operativi.



TIPO DI FONDO: Td (fondo torosferico 1:10) | SPESSORE TEORICO: 20 | LARGHEZZA RIMORCHIO (L2): 2450

TIPO DI FONDO: Te (fondo ellittico 2:1) | SPESSORE TEORICO: 20 | LARGHEZZA RIMORCHIO (L2): 2450

Facilitiamo la vostra organizzazione

La funzione di supporto customer care per la soddisfazione del cliente, composta da un team di persone dedicate, è per noi fondamentale. L’assistenza comprende aiuto in fase di progettazione del fondo bombato desiderato, consulenza tecnica e normativa, continui aggiornamenti sullo stato dei lavori, certificazioni e partecipazione nel post vendita per un’esperienza d’acquisto positiva.

Un trasporto sicuro calcolato per tutti i nostri clienti

Specialmente per i grandi fondi, siamo specializzati nel fornire al cliente tutte le dritte tecniche (ingombri, pesi, mezzi necessari) nonchè i telai speciali in acciaio per il trasporto (sia a rendere che a perdere). Esportando grandi fondi in tutto il bacino del Mediterraneo e in Europa, siamo specializzati per creare i supporti gusti per il carico in nave, su gomma e container. Gestiamo, su richiesta anche fornitura presso la destinazione richiesta dal Cliente.
Torna su